Provami gratis e Cashback

Zendium prova gratis: rimborso dentifricio

Acquista un dentifricio Zendium e ricevi il rimborso grazie all’iniziativa “Zendium prova gratis.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback “Zendium prova gratis” acquistando, fra il 4 Giugno 2020 e il 9 Agosto 2020 1 dentifricio Zendium presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita. Esclusi gli acquisti on line.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Sarà possibile partecipare entro entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto scegliendo una delle seguenti modalità:

Modalità POSTA
I consumatori dovranno inviare in un’unica soluzione, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “ZENDIUM PROVA GRATIS” c/o ICTLabs S.p.a Strada dei
Confini, 60 – 05100 Terni
la documentazione completa di seguito indicata:

  • Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto della referenza coinvolta e sopra indicata, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente iniziativa e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
    Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato.

Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@zendiumprovagratis.it la seguente documentazione:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
    La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
  • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno inviare, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:

  • La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
    La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto della referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
  • L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

Rimborso massimo pari a 3,50 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

Lascia un commento

CouponVolantini
Logo
Register New Account
Reset Password