WeScount: la nuova generazione dei buoni sconto, non serve più stampare per risparmiare!

Pubblicità

Da oggi risparmiare per la spesa di tutti i giorni non richiede più lunghe e macchinose stampe di coupon per poi magari sentirsi dire dal punto vendita che il buono non viene accettato.

E’ nata WeScount: un’app gratuita disponibile per dispositivi Android e Apple che propone sempre nuovi prodotti da acquistare nel punto vendita preferito per poi ottenere uno sconto semplicemente inviando una foto dello scontrino.

I prodotti proposti sono molteplici, a Luglio 2021 ad esempio è possibile acquistare bottiglie di the, gelati, caffè, carne in scatola, salse, yogurt, pane in cassetta ottenendo sconti.

Talvolta è possibile anche compilare brevi questionari che permettono di ottenere sconti ulteriori sui prodotti.

Pubblicità

Attenzione: i prodotti acquistati non devono essere in promozione presso il punto vendita altrimenti la richiesta di rimborso non verrà accettata.

Come funziona WeScount

L’utilizzo dell’app è molto semplice:

  • Scaricare l’app WeScount dal PlayStore (per dispositivi Android) o App Store (per iPhone, iPad)
  • Registrarsi
  • Scegliere i prodotti che si intende acquistare e attivare lo sconto
  • Dopo l’acquisto selezionare il prodotto nell’app e scansionare il codice a barre. Caricare quindi la foto dello scontrino con cerchiato il prodotto (o i prodotti) acquistato
  • A seguito della validazione verrà effettuato un accredito sul conto PayPal associato all’account oppure sul conto corrente (a seconda del metodo di pagamento selezionato).
  • Non è necessario raggiungere una determinata soglia per ricevere i pagamenti in quanto vengono effettuati per ogni transazione accettata


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      Seguici su Facebook!

      Per non perdere neanche un'offerta metti mi piace e seguici!


      This will close in 30 seconds

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password