Prova Activia per 14 giorni e ricevi il rimborso del 100%: come ottenere il cashback sullo yogurt

Pubblicità

Acquista 14 vasetti di yogurt Danone Activia (a scelta fra i formati Activia X4 e Mix&Go) di cui almeno un 1 Mix&Go nell’arco di 14 giorni e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa “Prova Activia per 14 giorni ti rimborsiamo il 100%.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 1 Febbraio al 4 Aprile 2021 effettuando l’acquisto di 14 vasetti di yogurt Danone Activia (a scelta fra i formati Activia X4 e Mix&Go) di cui almeno un 1 Mix&Go nei punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

I 14 vasetti di Activia di cui almeno 1 vasetto di Activia Mix&Go (a scelta tra i gusti disponibili) potranno essere acquistati in uno o più atti d’acquisto nell’arco di massimo di 2 settimane (14 giorni).

Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (a mero titolo di esempio: 2×1, 1+1
etc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni come omaggio. In
tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare ulteriori confezioni, fino al
raggiungimento delle 14 confezioni di cui almeno 1 vasetto di Activia Mix&Go.

Pubblicità

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dalla data dell’ultimo acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto.

Rimborso massimo 25,20 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Tag:

Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password