Provami gratis e Cashback

Mentadent Sensitive Mineral Active provalo gratis: come ottenere il rimborso del dentifricio o colluttorio

Acquista un prodotto della line Mentadent Sensitive Mineral Active (dentifricio o colluttorio) e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa “Sensitive mineral active// PROVALO GRATIS.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 1 Febbraio al 30 Giugno 2021 effettuando l’acquisto di almeno un prodotto della line Mentadent Sensitive Mineral Active presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà effettuare una delle procedure illustrate di seguito entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto.

Modalità E-MAIL

I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it  la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail Sensitive mineral active”

–       La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;

La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto della referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

–       L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso.

Modalità WHATSAPP

I consumatori dovranno entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:

–       Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;

La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto della referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

–       Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome,  codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

A titolo di esempio:

per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

sensitive*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234

per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

sensitive*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

Rimborso massimo 3,30 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


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