Oral-B rimborso totale: come avere uno spazzolino elettrico gratis

Pubblicità

Acquista uno spazzolino elettrico Oral B delle linee VitalityPro1Pro2 fra quelli elencati nel regolamento e ricevi il rimborso fino a 60 euro grazie all’iniziativa “Oral-B rimborso totale.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 1° luglio e il 30 Settembre 2020 (farmacie/parafarmacie fra il 15 luglio e il 30 Ottobre 2020) uno spazzolino elettrico Oral B delle linee VitalityPro1Pro2 fra quelli elencati nel regolamento presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto. In alternativa è possibile partecipare inviando la foto del documento tramite Whatsapp con i dati anagrafici e quelli per il rimborso.

Pubblicità

Rimborso massimo pari a 60 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password