Lysoform la protezione è di casa: come ricevere il rimborso di 5 Euro

Pubblicità

Acquista almeno 10 Euro di prodotti Lysoform indicati nel regolamento presso i punti vendita Conad e ricevi un rimborso di 5 Euro grazie all’iniziativa: “La protezione è di casa Lysoform“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 1 Marzo al 15 Aprile 2021 effettuando l’acquisto di almeno 10 Euro di prodotti Lysoform (fra quelli indicati nel regolamento) nei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà, entro 5 giorni dall’acquisto, richiedere il rimborso inviando un’e-mail a lysoform@segreteriapromozioni.it oppure un messaggio via Whatsapp al numero 340.6254915 . Nella richiesta è necessario inserire la foto dello scontrino, i dati anagrafici e quelli necessari per il rimborso. Per maggiori informazioni e per conoscere il regolamento completo contattare il numero verde 800 800 121.

Pubblicità

Rimborso 5 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password