Acquista almeno 10 Euro di prodotti Rio Mare (qualsiasi prodotto e formato) e ricevi il rimborso del 50% dell’importo speso grazie all’iniziativa “Rio Mare – La bontà ripaga“.
Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 14 Settembre 2020 e il 6 Dicembre 2020 almeno 10 Euro di prodotti Rio Mare (qualsiasi prodotto e formato) presso i punti vendita della Grande Distribuzione Nazionale (ovvero i supermercati ed ipermercati) presenti sul territorio nazionale ed i relativi siti di e-commerce online italiani. Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce che non afferiscano a punti vendita fisici della G.D.O. (a titolo esemplificativo ma non esaustivo non saranno ammessi acquisti su www.amazon.it).
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).
Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto. In alternativa è possibile partecipare via WhatsApp al 3426564435.
Rimborso massimo 10 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.
Acquistando ad esempio 10 Euro di prodotti si otterrà un rimborso di 5 Euro, acquistando 20 Euro si otterrà 10 Euro di rimborso, acquistando 25 Euro il rimborso sarà comunque di 10 Euro.
Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.