La bontà ripaga: come ricevere il rimborso del tonno Rio Mare

Pubblicità

Acquista almeno 10 Euro di prodotti Rio Mare (qualsiasi prodotto e formato) e ricevi il rimborso del 50% dell’importo speso  grazie all’iniziativa “Rio Mare – La bontà ripaga.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 14 Settembre 2020 e il 6 Dicembre 2020 almeno 10 Euro di prodotti Rio Mare (qualsiasi prodotto e formato) presso i punti vendita della Grande Distribuzione Nazionale (ovvero i supermercati ed ipermercati) presenti sul territorio nazionale  ed i relativi siti di e-commerce online italiani. Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce che non afferiscano a punti vendita fisici della G.D.O. (a titolo esemplificativo ma non esaustivo non saranno ammessi acquisti su www.amazon.it).

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto. In alternativa è possibile partecipare via WhatsApp al 3426564435.

Pubblicità

Rimborso massimo 10 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Acquistando ad esempio 10 Euro di prodotti si otterrà un rimborso di 5 Euro, acquistando 20 Euro si otterrà 10 Euro di rimborso, acquistando 25 Euro il rimborso sarà comunque di 10 Euro.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password