Chanteclair ti regala un buono carburante: come ricevere il buono benzina da 5 Euro

Pubblicità

Acquista una confezione di detersivo per lavatrice Chanteclair nel formato Tripacco da 69 lavaggi o 105 lavaggi (a scelta tra le varianti: Marsiglia, Muschio Bianco o Color) riportante la grafica promozionale e ricevi un buono carburante digitale IP o Q8 del valore di 5 Euro grazie all’iniziativa “Chanteclair regala un buono carburante

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 1 Aprile al 31 Agosto 2021 effettuando l’acquisto di una confezione di detersivo per lavatrice Chanteclair nel formato Tripacco da 69 lavaggi o 105 lavaggi (a scelta tra le varianti: Marsiglia, Muschio Bianco o Color) riportanti la grafica promozionale dell’attività sulla confezione del prodotto e contenenti la cartolina con il codice univoco necessario per la partecipazione.

L’acquisto può essere effettuato nei punti vendita che hanno nel loro assortimento i prodotti in promozione indicati al paragrafo “Prodotti coinvolti”. Sono esclusi gli acquisti online.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Pubblicità

Per partecipare basterà collegarsi entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire il codice univoco riportato sulla cartolina oltre ai dati del documento d’acquisto. E’ possibile partecipare anche con la modalità Whatsapp descritta nel regolamento

E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password