Cashback Tesori di Provenza: ricevi il rimborso completo di un prodotto

Pubblicità

Acquista un prodotto a marchio Tesori di Provenza e ricevi il rimborso grazie all’iniziativa “Cashback Tesori di Provenza“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback dal 18 Aprile al 18 Luglio 2022 acquistando un prodotto a marchio Tesori di Provenza in qualsiasi punto vendita.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto inviare tramite WhatsApp® al numero di telefono 320 204 1934 la fotografia (nel formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti promozionati. Nella didascalia della fotografia non si dovrà scrivere nulla.

Pubblicità

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).

Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi e inserire i dati necessari per il rimborso.

Rimborso completo di un prodotto con bonifico bancario anche su carte ricaricabili. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password