Cashback Spuma di Sciampagna Profumo di risparmio: come ricevere il rimborso

Pubblicità

Acquista 10 Euro di prodotti Spuma di Sciampagna di cui almeno un detersivo e ricevi il rimborso completo dell’importo speso grazie all’iniziativa “Profumo di risparmio”.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback dal 3 Maggio al 31 Luglio 2021 effettuando l’acquisto di 10,00 € di prodotti Spuma di Sciampagna aderenti all’iniziativa, di cui almeno 1 detersivo lavatrice fra quelli indicati nel regolamento presso qualsiasi punto vendita in Italia, Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto. Sarà quindi necessario caricare la foto del documento d’acquisto e dei prodotti acquistati.

Pubblicità

Al termine dell’operazione sarà necessario stampare il riepilogo dei dati e inviarlo unitamente al documento d’acquisto tramite posta.

Rimborso pari a 10 Euro Euro con bonifico bancario. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password