Antica Erboristeria – La semplicità che ti ripaga: come ricevere il rimborso di 2 prodotti

Pubblicità

Acquista 3 prodotti Antica Erboristeria di cui almeno un dentifricio e ricevi il rimborso dei 2 prodotti più cari grazie all’iniziativa “Antica Erboristeria – La semplicità che ti ripaga.

Come da regolamento, l’iniziativa è valida dal 1 Febbraio al 3 Aprile 2021 ma è possibile partecipare solo nel periodo indicato nel volantino del punto vendita aderente.

Qui è possibile consultare i punti vendita aderenti e i periodi di validità.

E’ possibile aderire all’attività di cashback effettuando l’acquisto di 3 prodotti Antica Erboristeria (Shampoo 250 ml, Shampoo 2in1 da 225 ml, Dentifrici 75 ml, Trattamenti 3in1 da 200 ml) di cui almeno un dentifricio. Sono esclusi gli acquisti online.

Pubblicità

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto.

Rimborso massimo 5,98 Euro con bonifico bancario. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password