Provami gratis e Cashback

Innamorata e rimborsata: come ricevere il rimborso Acqua alle Rose Sensitive

Acquista 2 prodotti Acqua alle Rose della linea Sensitive di cui almeno 1 crema antirughe o idratante (vedi regolamento per l’elenco dei prodotti) e ricevi il rimborso della crema grazie all’iniziativa “Innamorata e rimborsata.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 1 Settembre 2020 e il 30 Ottobre 2020 2 prodotti Acqua alle Rose della linea Sensitive di cui almeno 1 crema antirughe o idratante (vedi regolamento per l’elenco dei prodotti) nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino (G.D.O. e Drugstore) ad esclusione dei punti vendita ad insegna Acqua&Sapone che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino per cui il cashback è valido esclusivamente dal 01/10/20 al 30/10/20 (i punti vendita del Gruppo S.D.A. s.r.l. sono esclusi dalla presente iniziativa). 

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.

Rimborso massimo 9,80 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay. Nel caso di acquisto di più creme antirughe o idratanti verrà rimborsata la meno cara. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

Lascia un commento

CouponVolantini
Logo
Register New Account
Reset Password