CouponVolantini
Scadute

Zendium prova gratis: rimborso dentifricio

Acquista un dentifricio Zendium e ricevi il rimborso grazie all’iniziativa “Zendium prova gratis.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback “Zendium prova gratis” acquistando, fra il 4 Giugno 2020 e il 9 Agosto 2020 1 dentifricio Zendium presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita. Esclusi gli acquisti on line.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Sarà possibile partecipare entro entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto scegliendo una delle seguenti modalità:

Modalità POSTA
I consumatori dovranno inviare in un’unica soluzione, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “ZENDIUM PROVA GRATIS” c/o ICTLabs S.p.a Strada dei
Confini, 60 – 05100 Terni
la documentazione completa di seguito indicata:

Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@zendiumprovagratis.it la seguente documentazione:

Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno inviare, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:

Rimborso massimo pari a 3,50 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version