Spuma di Sciampagna Spesa&Ripresa: come ricevere il rimborso

Pubblicità

Acquista 5€ di prodotti Spuma di Sciampagna tra cui 1 Bagnocrema e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa “Spuma di Sciampagna Spesa&Ripresa.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback provami gratis acquistando, fra il 3 Agosto 2020 e il 3 Novembre 2020 5€ di prodotti Spuma di Sciampagna tra cui 1 Bagnocrema presso i punti vendita o attraverso siti di e-commerce.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano; sono pertanto esclusi tutti gli acquisti effettuati su siti esteri o su siti che rivendano prodotti di provenienza estera.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Pubblicità

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.

Sarà quindi necessario inviare la stampa del foglio riepilogativo e il documento d’acquisto al seguente indirizzo: ADVICE GROUP S.P.A.CONCORSO SPESA&RIPRESA – Casella Postale n. 270 – 10121 TORINO

Rimborso massimo pari a 5 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password