Rowenta rimborsa l’Iva sulle caldaie: ricevi il rimborso dell’iva spesa per il ferro da stiro a caldaia

Pubblicità

Acquista un ferro da stiro Rowenta a scelta fra i modelli DG9226 o DG9266 e ricevi il rimborso del 22% sul prezzo di acquisto grazie all’iniziativa spendi e riprendi “Rowenta rimborsa l’iva sulle caldaie“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 10 Settembre al 30 Settembre 2022 acquistando   un ferro da stiro Rowenta a scelta fra i modelli DG9226 o DG9266 presso i punti vendita ad insegna Mediaworld, Expert, SME, Comet, Unieuro, Euronics, Trony, Sinergy, Supermedia e GRE e presso i punti vendita di e-commerce: www.comet.it www.euronics.it, www.expertonline.it, www.freeshop.it, www.mediaworld.it, www.onlinestore.it, www.supermedia.it, www.trony.it, www.unieuro.it, www.dimostore.it che espongono il materiale promo-pubblicitario della presente iniziativa promozionale.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto.

Pubblicità

Sarà inoltre richiesto l’invio della documentazione tramite posta.

Rimborso del 22% sul prezzo di acquisto con bonifico bancario anche su carte ricaricabili con IBAN (escluse carte PayPal). E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password