Provami gratis Deox: come ricevere il rimborso del detersivo?

Pubblicità

Acquista 1 detersivo per lavatrice Deox facendo attenzione che sia presente l’apposito adesivo “Provami gratis” e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa “Deox provami gratis.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 1 Novembre 2020 e il 31 Maggio 2021 1 detersivo per lavatrice Deox con apposita etichetta “Provami gratis” sulla confezione presso qualsiasi punto vendita.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto a fianco al prodotto acquistato con etichetta “Provami gratis” visibile.

Pubblicità

Rimborso massimo 5,79 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password