Omia rimborso: fai bene a te fai bene alla tua terra

Pubblicità

Acquista 2 prodotti Omia a scelta e ricevi il rimborso del prodotto più caro o di entrambi grazie all’iniziativa “Omia: fai bene a te fai bene alla tua terra.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 1 Settembre 2020 e il 19 Novembre 2020 2 prodotti Omia a scelta presso i punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino. 

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.

Pubblicità

Solo per gli iscritti ad Instagram prima del 01/09/2020 con account impostato come pubblico, per richiedere il rimborso di entrambi i prodotti acquistati, sarà necessario inoltre caricare lo screenshot di un post con foto oppure di una storia Instagram pubblicati tramite il proprio profilo, che ritraggano principalmente i prodotti coinvolti acquistati ed eventualmente il consumatore stesso e da cui siano evidenti: account del partecipante, data/tempistica di pubblicazione e il tag alla pagina ufficiale di “Omia”: @omia_lab.

Rimborso massimo  7,99 € per il prodotto più caro oppure di max 16,00 € per due prodotti con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password