Nuvenia, l’IVA la assorbiamo noi: come ricevere il rimborso dell’IVA spesa per assorbenti e proteggi-slip

Pubblicità

Acquista uno o più confezioni di assorbenti o proteggi slip a marchio “NUVENIA” (incluse le confezioni multi-pacco) e ricevi il rimborso dell’IVA pagata (rimborso pari al 18,03% determinato considerando il prezzo al lordo dell’imposta per ogni confezione) grazie all’iniziativa spendi e riprendi “L’IVA la assorbiamo noi“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback dal 1 Luglio al 31 Dicembre 2021 acquistando uno o più confezioni di assorbenti o proteggi slip a marchio “NUVENIA” (incluse le confezioni multi-pacco) presso qualsiasi punto vendita fisico e punti vendita online italiano e della Repubblica di San Marino.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici, inserire i dati del documento d’acquisto e caricarne una foto.

Pubblicità

Rimborso pari al 18,03% di quanto effettivamente speso per il prodotto per un massimo di 1,60 Euro per prodotto con bonifico bancario anche su carte ricaricabili (escluse PayPal)

Massimo 40 prodotti anche in più scontrini.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password