Nuovo prova gratis Florena Fermented Skincare: scopri come ricevere il rimborso

Pubblicità

Acquista 1 prodotto Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- e ricevi il rimborso grazie all’iniziativa “Provagratis e sostieni 1% for the planet“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 24 Gennaio al 31 Marzo 2022 effettuando l’acquisto di  1 prodotto Florena Fermented Skincare -ad esclusione dei multipack-  in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare sarà necessario registrarsi al sito www.florena.it entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto.

Pubblicità

Sarà quindi necessario, sempre entro 5 giorni dalla data di acquisto, inviare una e-mail a rimborsoflorena22@tiemponord.it.

Nella e-mail dovrà:
1) Digitare come testo i seguenti dati, separati da un asterisco:
▪ digitare la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 240122 per indicare 24 gennaio 2022);
▪ digitare ora e minuto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;
▪ digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);
▪ digitare l’importo totale dello scontrino nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello
scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);
▪ digitare i propri dati al fine dell’ottenimento del rimborso “IBANCodiceFiscaleDatanascitaNome e Cognome” ▪ testo “accettopartecipo”
▪ Conservare il documento di acquisto

2) Allegare la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno N° 1 (uno) prodotto Florena Fermented Skincare, nel periodo della iniziativa e presso i punti vendita fisici aderenti all’iniziativa. La scansione dovrà riportare l’intero scontrino, dall’intestazione da dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta di rimborso. Ogni allegato non dovrà superare la dimensione di 10 MB, per un totale di 20 MB nel caso di invio dello scontrino fronte e retro. I formati consentiti sono: JPG, PDF, HEIF/HEIC

La richiesta di rimborso dovrà pervenire dall’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione al sito www.florena.it e per ogni indirizzo e-mail sarà possibile inviare una sola richiesta di rimborso.

Rimborso massimo pari a 21,99 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili (escluse carte PayPal). E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password