CouponVolantini
Scadute

L’Oreal Cashback Excellence Ritocco Perfetto: come ricevere il rimborso

Acquista 1 prodotto della linea Excellence e di 1 prodotto della linea Ritocco Perfetto, tra quelli coinvolti nell’iniziativa in un unico scontrino e ricevi il rimborso della spesa effettuata per il prodotto della linea Ritocco Perfetto grazie all’iniziativa spendi e riprendi “Cashback Excellence Ritocco Perfetto

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 1 Giugno e il 31 Luglio 2021 1 prodotto della linea Excellence e di 1 prodotto della linea Ritocco Perfetto, tra quelli coinvolti nell’iniziativa presso qualsiasi punto vendita presente su territorio nazionale.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante”.

Per partecipare sarà necessario seguire la seguente procedura non oltre 5 giorni dall’acquisto tramite WhatsApp® al numero di telefono 335 790 7327.

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).

Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire le seguenti informazioni:
➢ il codice pratica
➢ i propri dati personali:
– nome e cognome
– telefono cellulare
– indirizzo e-mail
– coordinate bancarie IBAN
– intestatario conto corrente

Rimborso solo del prodotto della linea Ritocco Perfetto con bonifico bancario. E’ possibile richiedere massimo 2 rimborsi in tutto il periodo promozionale.

PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version