L’Oreal Cashback Excellence Ritocco Perfetto: come ricevere il rimborso

Pubblicità

Acquista 1 prodotto della linea Excellence e di 1 prodotto della linea Ritocco Perfetto, tra quelli coinvolti nell’iniziativa in un unico scontrino e ricevi il rimborso della spesa effettuata per il prodotto della linea Ritocco Perfetto grazie all’iniziativa spendi e riprendi “Cashback Excellence Ritocco Perfetto

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 1 Giugno e il 31 Luglio 2021 1 prodotto della linea Excellence e di 1 prodotto della linea Ritocco Perfetto, tra quelli coinvolti nell’iniziativa presso qualsiasi punto vendita presente su territorio nazionale.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante”.

Per partecipare sarà necessario seguire la seguente procedura non oltre 5 giorni dall’acquisto tramite WhatsApp® al numero di telefono 335 790 7327.

Pubblicità
  • inviando con un’unica fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
  • indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora
    (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco. Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/06/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 010609451035*123

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).

Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire le seguenti informazioni:
➢ il codice pratica
➢ i propri dati personali:
– nome e cognome
– telefono cellulare
– indirizzo e-mail
– coordinate bancarie IBAN
– intestatario conto corrente

Rimborso solo del prodotto della linea Ritocco Perfetto con bonifico bancario. E’ possibile richiedere massimo 2 rimborsi in tutto il periodo promozionale.

PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA

  • Excellence Créme di L’Oréal Paris
  • Excellence Intense di L’Oréal Paris
  • Age Perfect By Excellence di L’Oréal Paris
  • Excellence Créme dedicato alle Brune di L’Oréal Paris
  • Excellence Cool Créme di L’Oréal Paris
  • Ritocco Perfetto Mascara di L’Oréal Paris
  • Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password