L’Oréal Cashback Excellence e rimborso 100% Ritocco perfetto

Pubblicità

Acquista colorazione Excellence L’Oréal e 1 Ritocco Perfetto L’Oréal e ricevi il rimborso di Ritocco Perfetto grazie all’iniziativa “Cashback Excellence e rimborso 100% Ritocco perfetto.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 2 Gennaio al 30 Aprile 2021 effettuando l’acquisto in qualsiasi punto vendita presente su territorio nazionale di 1 prodotto Excellence L’Oréal a scelta fra:

  • Excellence Créme di L’Oréal Paris
  • Excellence Intense di L’Oréal Paris
  • Age Pefect By Excellence di L’Oréal Paris
  • Excellence Créme dedicato alle Brune di L’Oréal Paris
  • Excellence Cool Créme di L’Oréal Paris

e 1 prodotto Ritocco Perfetto a scelta tra:

  • Ritocco Perfetto Mascara di L’Oréal Paris
  • Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Pubblicità

Le modalità di partecipazione sono le seguenti:

WhatsApp al numero di telefono 334 655 1168

  • inviando la fotografia (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
  • indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
    Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 20/01/2020 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 020109451035*123

E-mail all’indirizzo ritoccoperfetto2021@slangcomunicazione.it

  • inserendo come oggetto nella mail: “CASHBACK EXCELLENCE E RIMBORSO 100% RITOCCO PERFETTO”
  • inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
  • indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
    Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 20/01/2020 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 020109451035*123
    Si richiede di non aggiungere altro testo nel corpo della mail quali ad esempio: commenti, saluti, firme, loghi etc.

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).


Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a ritoccoperfetto2021@vaialrimborso.it i con le seguenti informazioni:
– i propri dati personali:
o nome e cognome
o telefono cellulare
o codice fiscale
o coordinate bancarie IBAN
o intestatario conto corrente
– il codice pratica ricevuto al momento della convalida

Rimborso con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 2 rimborsi in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password