Cashback Braun 2021: come ricevere un rimborso fino a 50 Euro su epilatori, rasoi e luce pulsata

Pubblicità

Anche quest’anno Braun ci offre un’ottima opportunità per risparmiare sui regali di Natale grazie all’iniziativa “Cashback Braun 2021“: acquistando uno dei prodotti coinvolti fra epilatori, rasoi e luce pulsata è possibile ricevere un rimborso fino a 50 Euro.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 15 Ottobre 2021 al 31 Gennaio 2022 effettuando l’acquisto di 1 prodotto fra quelli indicati nel regolamento presso i punti vendita fisici e relativi siti di e-commerce aventi sede sul
territorio italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, www.ebay.it, www.amazon.it, www.groupon.it, www.eprice.it e www.privalia.it.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.

Pubblicità

Rimborso con bonifico bancario. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Reset Password