Cashback Antica Erboristeria in Tigotà: ricevi un rimborso fino al 100% di quanto speso

Pubblicità

Acquista 3 prodotti Antica Erboristeria Cura Capelli di cui almeno 1 balsamo e ricevi il rimborso del 50% di quanto speso grazie all’iniziativa “Cashback Antica Erboristeria in Tigotà“. Se posti su Instagram taggando @ANTICAERBORISTERIA e @TIGOTA_OFFICIAL ricevi il rimborso del 100% di quanto speso.

Cosa acquistare

3 prodotti Antica Erboristeria Cura Capelli di cui almeno 1 balsamo.

Quando acquistare

Dal 1 Settembre al 30 Settembre 2022.

Dove acquistare

Tutti i punti vendita fisici ad insegna Tigotà riconoscibili dall’esposizione dei materiali promozionali. Sono esclusi gli acquisti online.

Pubblicità

Modalità richiesta rimborso

Per partecipare basterà collegarsi entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.

Per ricevere il 100% di rimborso di quanto speso è necessario caricare anche lo screenshot di un post con una foto Instagram – pubblicato tramite il proprio profilo pubblico, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto – che ritragga i prodotti coinvolti acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali @anticaerboristeria @tigota_official, la data di pubblicazione e l’account utilizzato.

Il profilo Instagram deve essere pubblico e creato prima del 01/09/2022. Non saranno accettati screenshot con tag alla pagina di altri utenti.

I post con foto pubblicati con i tag alle pagine ufficiali @anticaerboristeria e @tigota_official e utilizzati per la partecipazione dovranno essere salvati e conservati per tutta la durata dell’iniziativa. Al solo fine di garantire eventuali controlli, si invitano i Consumatori a mantenere pubblico il profilo Instagram anche nei 3 mesi successivi dal termine dell’iniziativa.

Modalità e importo rimborso

Rimborso del 50% di quanto speso per un massimo di 2,10 Euro. Nel caso di pubblicazione del post su Instagram rimborso del 100% di quanto speso per un massimo di 4,20 Euro.

In entrambi i casi il rimborso è effettuato con bonifico bancario anche su carte ricaricabili (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal). 

Numero massimo partecipazioni

E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password