AZ regala il dentrificio o il colluttorio: nuovo spendi e riprendi Prova il nuovo AZ

Pubblicità

Acquista 1 dentifricio o un colluttorio AZ e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa “Prova il nuovo AZ“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback dal 1 Aprile al 30 Giugno 2022 effettuando l’acquisto di  1 dentifricio o un colluttorio AZ presso qualsiasi supermercato e ipermercato, i drugstore, le farmacie/parafarmacie/sanitarie ed i relativi siti di e-commerce aventi sede in Italia.

Sono inclusi, inoltre, gli acquisti effettuati nelle farmacie online. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Non saranno ritenuti validi:

Pubblicità
  • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
  • gli acquisti sui siti e-commerce effettuati su portali di commercio elettronico non operanti esclusivamente nell’ambito farmaceutico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: www.ebay.it, www.amazon.it, www.groupon.it, www.eprice.it, www.privalia.it, etc).

Si precisa che i prodotti bipacco (bitubo) saranno considerati come singolo prodotto.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.

Rimborso massimo 5 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili (escluse carte PayPal). E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.


Sii il primo a lasciare un commento!

      Lascia un commento

      CouponVolantini
      Logo
      Register New Account
      Reset Password