CouponVolantini
Scadute

Torna lo spendi e riprendi “Prova Activia per 14 giorni e ti rimborsiamo”: come ricevere il rimborso di 14 yogurt

Partecipa!
Scadute

Acquista 14 vasetti di yogurt Danone Activia (a scelta fra i formati Activia X4 e Mix&Go) di cui almeno 2 Mix&Go nell’arco di 14 giorni e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa “Prova Activia per 14 giorni ti rimborsiamo il 100%.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 13 Settembre al 31 Dicembre 2021 effettuando l’acquisto di 14 vasetti di yogurt Danone Activia (a scelta fra i formati Activia 4x125gr, Activia senza zuccheri aggiunti 4x115gr (corrisponde a 4 vasetti), Activia
Mix&Go 1x170gr (corrisponde a 1 vasetto) di cui almeno 2 Mix&Go in qualsiasi punto vendita fisico oppure mediante i relativi shop-online della Grande Distribuzione Organizzata.

I 14 vasetti di Activia di cui almeno 2 vasetti di Activia Mix&Go (a scelta tra i gusti disponibili) potranno essere acquistati in uno o più atti d’acquisto nell’arco di massimo di 2 settimane (14 giorni).

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dalla data dell’ultimo acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto.

Rimborso massimo 25,06 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version