CouponVolantini
Scadute

Fondotinta gratis?? Scopri come con il cashback Sempre perfetta con Deborah Milano!

Partecipa!
Scadute

Ci facciamo rimborsare anche il fondotinta! Acquista un fondotinta Deborah fra quelli indicati nel regolamento e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa spendi e riprendi “Sempre perfetta con Deborah Milano!

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 1 Settembre al 31 Ottobre 2021 acquistando  un fondotinta Deborah fra quelli indicati nel regolamento presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati on-line.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.

Rimborso pari a 17 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili con IBAN. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Prodotti coinvolti:

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version