CouponVolantini
Scadute

E’ tornato il cashback Beck’s: ricevi il rimborso di 10 Euro di birre

Partecipa!
Scadute

Acquista 10 Euro di birre Beck’s fra quelle indicate nel regolamento e ricevi il rimborso grazie all’iniziativa “Cashback Beck’s“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback dal 1 Giugno al 19 Luglio 2022 acquistando 10 Euro di birre Beck’s fra quelle indicate nel regolamento presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e relativi siti di e-commerce.

Sono inclusi, inoltre, gli acquisti online effettuati sul sito Amazon.it dai quali risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.

Rimborso pari a 10 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Prodotti coinvolti:

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version