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Cashback Unilever “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa”: come ricevere il rimborso

Partecipa!
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Acquista almeno 15 Euro di prodotti Unilever a scelta fra i marchi  Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Sensitive Mineral Active, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Lysoform on the go, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto e ottieni il rimborso grazie alla nuova iniziativa spendi e riprendi: “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa”.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 23 Marzo al 14 Aprile 2021 effettuando l’acquisto di almeno 15 Euro di prodotti Unilever a scelta fra i marchi  Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Sensitive Mineral Active, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Lysoform on the go, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto presso i punti vendita situati nelle regioni Abruzzo, Marche, Lombardia, Molise, Puglia e Basilicata appartenenti:

Sono esclusi gli acquisti online.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà seguire una delle due procedure descritte di seguito entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto

Rimborso massimo 15 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili anche PostePay E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Modalità E-MAIL

I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo tirimborsiamolaspesa@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa!:

La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno 15 euro delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.

Modalità WHATSAPP

I consumatori dovranno entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:

La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno 15 euro dei delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

A titolo di esempio:

per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

tirimborsiamolaspesa*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234

per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

tirimborsiamolaspesa*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

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