CouponVolantini
Scadute

Cashback Stelle del pulito 2021: come ricevere il buono spesa di 10 Euro

Partecipa!
Scadute

Acquista un 15 Euro di prodotti a scelta dei marchi Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal, Febreze e ricevi un buono spesa del valore di 10 Euro  grazie all’iniziativa “Stelle del pulito 2021.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 27 Dicembre 2020 al 30 Giugno 2021 effettuando l’acquisto di almeno 15 Euro di prodotti a scelta dei marchi Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal, Febreze presso qualsiasi punti vendita fisico presente sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Non sono validi gli acquisti effettuati on-line.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto.

Sarà, inoltre, necessario inviare, entro e non oltre 15 giorni dalla conferma della partecipazione (farà fede il timbro postale di partenza) all’indirizzo: OPERAZIONE “LE STELLE DEL PULITO 2021”
c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)
la documentazione di seguito indicata:
• Il Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” integro ed originale
• Il modulo di riepilogo (generato dalla registrazione web riportante il codice univoco di registrazione);

Cashback pari a 10 Euro con buono spesa spendibile solo nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. E’ possibile partecipare anche più volte ma con ogni busta potranno essere spediti scontrini solo della medesima persona.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version