CouponVolantini
Scadute

Cashback Dove Soddisfatti e rimborsati: scopriamo come ricevere il rimborso di un deodorante

Partecipa!
Scadute

Acquista almeno 1 deodorante Dove Spray fra quelli indicati nel regolamento nei punti vendita aderenti all’iniziativa e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa “Dove Soddisfatti e rimborsati“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 1 Febbraio al 31 Marzo 2022 effettuando l’acquisto di  1 deodorante Dove Spray fra quelli indicati nel regolamento presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati presso farmacie, parafarmacie e corner delle farmacie/parafarmacie presenti all’interno o all’esterno dei punti vendita della G.D.O. Sono esclusi gli acquisti online.

La richiesta è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto seguire la procedura indicata:

Modalità E-MAIL

I Destinatari dovranno inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo dovesoddisfattierimborsati@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail Dove Soddisfatti e rimborsati:

–  La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;

La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n.1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

–  L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del Destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).

L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.

Modalità WHATSAPP

I Destinatari dovranno inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:

–    Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;

La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n. 1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

–    Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome,  codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

A titolo di esempio:

Per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

dovesoddisfattierimborsati*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234

Per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su PostePay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

dovesoddisfattierimborsati*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

Prodotti coinvolti:

Rimborso massimo pari a 3,30 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili (escluse carte PayPal). E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version