CouponVolantini
Scadute

Avene Cashback Anti-età: come ricevere il rimborso acquistando 1 o 2 prodotti

Partecipa!
Scadute

Acquista 1 oppure 2 prodotti anti-età PhysioLift, DermAbsolu e A-Oxitive* (ad esclusione di A-Oxitive Maschera in tessuto anti-ossidante, levigante nel formato da 7ml codice 980767596) di Eau Thermale Avène e ricevi il rimborso di 10 Euro se acquisti un prodotto , 30 Euro se ne acquisti 2 grazie all’iniziativa “Avene Cashback anti-età“.

L’iniziativa spendi e riprendi è valida dal 11 Febbraio al 10 Marzo 2022 e permette di ricevere il rimborso di 10 Euro acquistando 1 prodotto anti-età PhysioLift, DermAbsolu e A-Oxitive* (ad esclusione di A-Oxitive Maschera in tessuto anti-ossidante, levigante nel formato da 7ml codice 980767596) presso le farmacie e parafarmacie presenti sul territorio nazionale e on-line sui siti dei rivenditori autorizzati indicati nel regolamento. Acquistando 2 prodotti il rimborso sarà di 30 Euro.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici, inserire i dati del documento d’acquisto e caricarne una foto.

Rimborso pari a 10 Euro nel caso di acquisto di un prodotto, 30 Euro per due prodotti con bonifico bancario anche su carte di credito credito ricaricabili (escluse carte PayPal).

E’ possibile richiedere massimo 2 rimborsi in tutto il periodo promozionale.

Elenco siti rivenditori autorizzati:

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version